mercoledì 13 aprile 2016

Cambiare il colore degli occhi con la dieta


A molti sembrerà strano ma una semplice variazione della propria dieta può portare ad una variazione del colore dell' iride dei nostri occhi.
E' risaputo ormai che i nostri occhi sono lo specchio dell' anima.   Il  Dr. Robert Morse, famoso guaritore americano, specialista di disintossicazione,  autore del libro The Detox Miracle – Guida Completa, afferma che con la dieta crudista si ha un tasso di guarigione dell’85% , con questo metodo egli è riuscito a curare oltre 250.000 pazienti. 
"Cambiando la propria dieta - afferma - sono riuscito a curare molte malattie incurabili. Le tossine e cibi non salutari che spesso si mangiano, possono essere viste nel nostro corpo attraverso i nostri occhi." 
Quando si cambia dieta tutti i problemi di salute scompaiono. Non cambia solo il colore, ma le fibre dell’iride e la lacuna (mancanza di alcune aree dell' iride che indicano debolezza) negli occhi scompare completamente; così come i pigmenti (macchie dovute alle tossine) o le lunette di Gerontoxon (anelli biancastri composti da lipidi, tipico problema dell' età senile), migliorano visibilmente.
 Se qualcuno è in sovrappeso e ha gli occhi azzurri non significa che sia necessariamente in buona salute. Non è solo il colore, ma la struttura delle fibre che va valutata. A volte in alcune aree di un occhio si può notare un rivestimento giallastro che può indicare i livelli di acido solforico nel corpo e il livello di acidità negli organi e ghiandole. In alcune, questo colore giallo copre tutta l’iride, facendo apparire un occhio come marrone o nocciola, quando il vero colore sotto è verde o blu.”
Provare per credere!


Per chi è interessato ad acquistare il libro: clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento